News bonuSTRADIVARI

Non perdete l'Occasione: in MusicAtelier lo Sconto 65% per uno Strumento Nuovo col Bonus Gov. Stradivari 2017! 

MusicAtelier Vi invita a prenotare il Vostro Bonus Stradivari inviandoci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ma, prima, approfondite anche attraverso questa Pagina di cosa esattamente si tratta...  

Cos'è il Bonus Stradivari?

Il Bonus Stradivari è un importante contributo, erogato una tantum e riservato agli Allievi dei Conservatori Musicali e degli Istituti Pareggiati, destinato all'acquisto di uno Strumento Musicale Nuovo. E' stato attivato grazie alla proposta dell'On. Raffaello Vignali inserita nella Legge di Stabilità 2017Questo Bonus consente a tutti gli Studenti dei Conservatori Italiani di usufruire d'un contributo massimo 65%, fino ad un massimo di sconto di 2500 euro, per acquistare uno Strumento Nuovo che sia previsto dal loro percorso di studi. Potranno quindi farne richiesta gli Studenti di Strumento dei Conservatori e quelli dei Licei Musicali.

Quando si potrà utilizzare il Bonus?

Il Bonus sarà operativo dal 20 aprile 2017, previa trasmissione del Certificato.

Chi ha diritto al Bonus Stradivari?

Il Bonus prevede che lo Strumento da acquistare sia "coerente con il corso di studi" dello Studente. Ad esempio, si può utilizzare per l'acquisto del Violino per gli iscritti al Corso di Studi in Violino. Sono esclusi dal Bonus gli Studenti di Musica Elettronica.

Come funziona?

Lo Strumento Musicale oggetto di agevolazione deve essere acquistato dietro presentazione di un Certificato d'Iscrizionein unica copia, rilasciato dal Conservatorio o dagli Istituti Musicali Pareggiati. Certificato da cui risultino i seguenti dati:

  • Finalità per cui è rilasciato: “utilizzo del bonus ex Art. 1, comma 984, Legge 28 dicembre 2015, n. 208. Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge di Stabilità 2016)”;

  • Cognome e Nome dello Studente;

  • Codice Fiscale;

  • Anno di Frequenza;

  • Corso di Strumento, cui lo Studente è iscritto.

Il Contributo è anticipato all'Acquirente dello Strumento dal Rivenditore sotto forma di Sconto sul Prezzo di Vendita.

Contributo VALIDO solo per chi presenta la richiesta entro il 31/12/2017, fino ad esaurimento dei FONDI (15 milioni di euro stanziati)!

Il Bonus non è valido per acquisti multipli, ma solo per l'acquisto di uno Strumento Musicale Nuovo!

 

vignali 
L'On. Raffaello Vignali, in visita a MusicAtelier, con Marco D'Agostino e le nostre Chitarre
---
MusicAtelier Vi invita quindi a prenotare il Vostro Bonus inviandoci una e-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nella mail andranno indicate:

• Richiesta di Prenotazione Bonus Stradivari (nell'Oggetto della e-mail);
• Dati Anagrafici, completi di recapito telefonico;
• Certificato di Iscrizione rilasciato dal Conservatorio o dall'Istituto Musicale Pareggiato di appartenenza;
• lo Strumento che si vuole acquistare.
---